BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

1.11.07

silenzio/silence

...by Dark TearsNon godere neanche del silenzio mi si addice data la mia inutile ingordigia della carne. Avrei fatto a meno del silenzio per un pezzo da macello sul mio letto adoperato per una larva di follia che mi consuma. I giorni che i comuni uomini ritengono "santi", per me sono diavolerie del tempo inventato e studiato per la mia morte. Morissi tra la carne, le lenzuola di lino bianche e i rumori del vostro continuo gracchiare crudelta'. Niente silenzio per me. Niente di niente che mi faccia vivere, morire bene. E per i Santi quasi morti del tutto per la stupidita' degli uomini, una devozione senza nulla in cambio...
- Monsignore , se pensate solo per un attimo alla morte di vostro padre, potreste raccogliere ancora qualche speranza devozionale.
- Amico mio, a voi vi e' dato di guarire con le parole, a me e' dato di morire con le parole...


cp minimal production XH nnb 2007 (photo, my hand nnb xxx sec)

No comments:

Post a Comment